GET UPDATES FROM THESE CITIES
Il Festival
Holi Fusion è il più grande Festival di Musica e Colori: da mezzogiorno a mezzanotte ci sarà il lancio delle polveri colorate con ospiti e Dj Italiani ed Internazionali. 20mila mq con quattro stage di diversi generi e nuove aree da scoprire. Entra in un mondo dove per un giorno potrai dimenticare tutti i tuoi problemi e perderti con i tuoi amici nei Colori!
Color Madness
Quest'Estate Holi Fusion vi porterà ancora più Colori: Polveri colorate al Mainstage, Spettacoli e lanci di Vernici colorate, Dark Area con Fluo Colors e Visuals, Body Painting e molte altre sorprese!
Programma
Il Festival avrà luogo al Palavela, vicino alla stazione Lingotto, all’ingresso di Torino. Un ex stadio olimpico dall’architettura suggestiva, giardini e un’ampia area all’aperto ma coperta dal tetto della struttura ne fanno una location perfetta.
L’evento sarà aperto dalle 12:00 alle 24:00, alle 15:00 ci sarà il primo conto alla rovescia per il lancio dei colori e poi di nuovo a ogni ora fino alla fine.
Visita tutti i 4 stage da EDM a Dubstep/Trap a Latino-Americano a musica dal vivo, per un’esperienza completa!

Se hai preso anche i Sacchetti di Colore o la Maglietta col tuo biglietto li potrai ritirare subito dopo l’entrata agli stand dedicati mostrando il biglietto. Altrimenti puoi anche comprare i Colori direttamente dagli stessi stand durante la giornata.
Aree
Esplora tutte le Aree e le attività del Festival: fai un tatuaggio Indiano con l’Henné e prova Acro-Yoga con i tuoi amici, salta sui castelli gonfiabili e poi rilassati nella nostra area Chillout con cocktails e nargileh, gioca a beach volley o ping pong nell’Experience Area e poi segui un workshop di Zumba o di Salsa… e molto altro ancora!
Charity
Tramite il Festival supportiamo l’associazione benefica Nanhi Kali in India con diverse iniziative. Ad esempio l’anno scorso a Eindhoven, in Olanda, abbiamo chiesto a tutti di portare un fiore per creare una grande composizione e per ognuno di essi abbiamo fatto una donazione. Grazie a tutti i fiori siamo riusciti a donare 1 anno di educazione a 13 bambine in India! Annunceremo una nuova iniziativa per Torino prima dell’evento ♥
FESTIVAL MAP 2016
La Mappa del Festival con tutte le nuove aree e stage sara pubblicata a breve!
Maggiori info sulla location del Festival nella mappa qui sotto.
A

HOLI STAGE

B

BASS STAGE

C

LIVE STAGE

D

CARIBBEAN STAGE

E

CHILLOUT AREA

F

EXPERIENCE AREA

G

STREET FOOD

H

CASSA

I

PRONTO SOCCORSO

J

TOILETS

K

INFORMAZIONI

L

BAR

FESTIVAL MAP 2016
La Mappa del Festival con tutte le nuove aree e stage sara pubblicata a breve!
Maggiori info sulla location del Festival nella mappa qui sotto.
A

HOLI STAGE

B

BASS STAGE

C

LIVE STAGE

D

CARIBBEAN STAGE

E

CHILLOUT AREA

F

EXPERIENCE AREA

G

STREET FOOD

H

CASSA

I

PRONTO SOCCORSO

J

TOILETS

K

INFORMAZIONI

L

BAR

FESTIVAL LOCATION
Data

10 Giugno 2017 (a partire dalle 12:00)

Indirizzo

Palavela di Torino, via Ventimiglia 145
10127 Torino, Italia

Parcheggio

È disponibile un parcheggio per le auto di fronte all’ingresso del Palavela

Come arrivare in auto da Milano

Per arrivare al Palavela si può scegliere di uscire dall'autostrada in corso Giulio Cesare, oppure di percorrere tutta la tangenziale e uscire in corso Unità d'Italia. Nel primo caso occorrerà attraversare la città e lo si consiglia solo nei giorni festivi

Come arrivare in auto da Genova

Uscire dall'autostrada in corso Unità d'Italia e seguire sempre le indicazioni per il centro. Il Palavela si trova sulla sinistra, dopo la grande rotonda

Trasporto pubblico
  • Per raggiungere l’area si possono prendere i bus 45 (corso Unità d'Italia), 34 e 74 (via Ventimiglia)
  • Dalla stazione di Porta Nuova prendere l'autobus 34; dalla stazione di Porta Susa prendere la metropolitana fino a Porta Nuova e poi l'autobus 34